Tra le tantissime novità introdotte da Shimano nel mondo del Carpfishing per la stagione 2012/2013 non poteva mancare un filo dedicato a questa appassionante tecnica di pesca.
Lo ha provato per noiAlfonso Vastano, che ne ha potuto apprezzare la qualità, dimostrata dal video presto in onda su Italian Fishing TV proprio dedicato al Carpfishing.
Tribal Carp
Si tratta di un filo estremamente affidabile che garantisce lanci molto lunghi. Il filo scorre negli anelli con grande fluidità riducendo al minimo l’attrito. Particolarmente resistente all’abrasione, consente un’azione di pesca assai efficace anche in situazioni difficili e in presenza di fondali ricchi di alga. Di grande interesse, la particolare rifinitura trasparente del filo permette una scorrevolezza perfetta dello stesso e quindi la realizzazione di nodi perfetti in grado di garantire una tenuta eccellente. In sostanza, un filo con caratteristiche tecniche di grande qualità adatto al carpfishing, una tecnica dove la cura dei particolari è sempre essenziale.
A. Vastano
Filo Tribal Carp
- Monofilo Giapponese morbido di elevata qualità
- Robustezza superiore
- Eccellenti doti di lanciabilità
- Ottima resistenza all’abrasione e tenuta al nodo
- Made in Japan