Una serie di canne completamente nuova, disegnata per il pescatore mediterraneo e per le sue particolari esigenze. Le Tyrnos Stand Up e Tyrnos Trolling godono entrambe della tecnologia HPC applicata al carbonio 200 con aggiunta di Biofibre con cui sono costruite.
TYRNOS STAND UP
Le canne sono molto leggere e con azione ripartita, tipica per questa tipologia di canne. La cosmetica è accattivante e si sposa perfettamente con il mulinello da cui prendono il nome. Anelli e Portamulinello sono Alps, mentre i rollers sono Shimano. Classici i libbraggi, per poter rispondere ad ogni situazione di pesca: dalla 8-12 libbre adatta alla traina costiera a piccoli pelagici, fino alla 50-80 libbre per combattere Sua Maestà il Tonno.
TYRNOS TROLLING
Queste canne sono molto leggere e caratterizzate da un’azione parabolica, tanto amata da chi pratica questa tecnica. Anche in questo la caso la cosmetica è stata studiata per rendere questa canna bellissima, soprattutto se abbinata al mulinello Tyrnos. Le potenze coprono ogni esigenza; fino alla 3o libbre le canne montano anelli Alps, mentre dalla 50 libbre in su le Tyrnos Trolling montano gli innovativi rollers Shimano.
Fonte: http://blog.shimanofishnetwork.it/