La “NEW RIP 1/3 OZ F” è stata concepita e studiata per i pescatori che amano le canne potenti, sensibili ma allo stesso tempo leggere. Per apprezzare le sue qualità balistiche, è meglio essere dotati di una buona tecnica di lancio ma, nonostante ciò, rimane alla portata di tutti, perché si tratta di una canna reattiva e ottimamente bilanciata, sfruttabile anche con semplici lanci in stile side. Questa canna nasce per pescare, da qui prende spunto la lettera “F” posta alla fine del nome che sta per indicare la parola “Fishing”, “da pesca” per l’appunto, quindi, non può e non deve essere paragonata alle canne da pedana, che, essendo destinate ad altri scopi, necessitano di caratteristiche completamente differenti.
La “NEW RIP 1/3 OZ F” durante i numerosi test, ha dimostrato di sapersi adattare a qualunque tipologia di spiaggia, infatti, è stata provata in diverse spiagge Italiane e straniere, regalando in ogni occasione ottima pescata. La “NEW RIP 1/3 OZ F” è una due pezzi con le sezioni asimmetriche: il manico è leggermente più lungo della vetta, per una lunghezza totale di circa 4 m. Nonostante l’asimmetria di base, la vetta si dimostra veramente sensibile e, quindi, capace di trasmetterci tutto quello che accade alle nostre esche. Il montaggio degli anelli è disponibile nelle versioni da rotante o da fisso. La “NEW RIP 1/3 OZ F” è stata provata in spiagge che presentano caratteristiche completamente differenti sia per profondità sia per granulometria e, in ogni occasione, ha reso evidenti tutte le sue qualità. La sensibilità della cima della “NEW RIP 1/3 OZ F”, si apprezza meglio durante il recupero dei pesci, infatti, asseconda ogni singola fuga. In conclusione, siamo di fronte ad un’ottima canna da pesca, in grado di divertire in ogni occasione e su qualunque spiaggia si desideri pescare. La “NEW RIP 3/6 OZ F” è stata concepita e studiata per i pescatori che amano le canne potenti, sensibili ma allo stesso tempo leggere. Per apprezzare le sue qualità balistiche, è meglio essere dotati di una buona tecnica di lancio ma, nonostante ciò, rimane alla portata di tutti, perché si tratta di una canna reattiva e ottimamente bilanciata, sfruttabile anche con semplici lanci in stile side. Questa canna nasce per pescare, da qui prende spunto la lettera “F” posta alla fine del nome che sta per indicare la parola “Fishing”, “da pesca” per l’appunto, quindi, non può e non deve essere paragonata alle canne da pedana, che, essendo destinate ad altri scopi, necessitano di caratteristiche completamente differenti.
La “NEW RIP 3/6 OZ F” durante i numerosi test, ha dimostrato di sapersi adattare a qualunque tipologia di spiaggia, infatti, è stata provata in diverse spiagge Italiane e straniere, regalando in ogni occasione ottima pescata. La “NEW RIP 3/6 OZ F” è una due pezzi con le sezioni asimmetriche: il manico è leggermente più lungo della vetta, per una lunghezza totale di circa 4 m. Nonostante l’asimmetria di base, la vetta si dimostra veramente sensibile e, quindi, capace di trasmetterci tutto quello che accade alle nostre esche. Il montaggio degli anelli è disponibile nelle versioni da rotante o da fisso. La “NEW RIP 3/6 OZ F” è stata provata in spiagge che presentano caratteristiche completamente differenti sia per profondità sia per granulometria e, in ogni occasione, ha reso evidenti tutte le sue qualità. La sensibilità della cima della “NEW RIP 3/6 OZ F”, si apprezza meglio durante il recupero dei pesci, infatti, asseconda ogni singola fuga. In conclusione, siamo di fronte ad un’ottima canna da pesca, in grado di divertire in ogni occasione e su qualunque spiaggia si desideri pescare.