Garmi alcune tecnologie che utilizzano

 

ClearVü

 

NUOVA TECNOLOGIA PER IMMAGINI CON RISOLUZIONI MAI VISTE PRIMA

ClearVü è la nuova tecnologia di Garmin che permette di ottenere immagini dettagliatissime, ad alta risoluzione, quasi fotografiche di tutto quello che si trova al di sotto e ai lati dell’imbarcazione. Un prezioso alleato durante la navigazione e nella ricerca delle zone di pesca migliori. ClearVü include la tecnologia CHIRP con le funzioni DownVü e DownVü/SideVü.

 Downvu Illustration

Questa tecnologia utilizza l’ alta frequenza per garantire una visione più chiara degli elementi presenti sotto l'imbarcazione, producendo una rappresentazione più dettagliata di oggetti, strutture e pesci. La tecnologia CHIRP con la funzione DownVü è il connubio tecnologico perfetto che permette di visualizzare immagini ultra nitide e super dettagliate.

 sidevu Illustration

SideVü mostra tutto ciò che è presente sui lati dell'imbarcazione, un aiuto indispensabile per individuare il tipo di fondale ,i relitti e pesci. SideVü con tecnologia CHIRP fornisce immagini che permettono con estrema nitidezza di visualizzare il tipo di fondale con tutte le sue particolarità a centinaia di metri di distanza dalla nostra imbarcazione.

DownVü

Downvu Screenshot

La funzione DownVü è integrata nelle serie echoDV e echoMAP DV. DownVü offre immagini ultra nitide degli oggetti e dei pesci che si trovano sotto l'imbarcazione. La funzione DownVü con la tecnologia Garmin HD-ID™ consentono di visualizzare sia le immagini dell’ecoscandaglio tradizionale che quelle con funzione DownVü.

 

 

DownVü con tecnologia CHIRP

 Sidevu Screenshot

L'aggiunta della tecnologia CHIRP alla funzione DownVü consente di aumentare la risoluzione delle immagini, la separazione dei bersagli e la chiarezza nell’individuare pesci e relitti che si trovano sotto all'imbarcazione. Il modulo CHIRP, integrato nei nuovi GPSMAP xs, garantisce immagini notevolmente più nitide e ad alta risoluzione con tecnologia DownVü.

 

SideVü con tecnologia CHIRP

Sidevu Screen

Per visualizzare il fondale e tutto ciò che si trova sui lati dell’imbarcazione, è possibile aggiungere il modulo black box GCV™ 10. Compatibile con i display da 7" e superiori, la serie echoMAP ed echoMAP 70dv oppure con la serie GPSMAP xs, il GCV 10 include le funzioni SideVü/DownVü contecnologia CHIRP, che offrono un'immagine cristallina per tutto ciò che c’è ai lati (SideVü) e sotto (DownVü) l'imbarcazione. 

 

Prodotti con tecnologia ClearVü

Combinati chartplotter/ecoscandaglio

Fishfinder DownVü

 THE POWER OF SIMPLE