Trabucco Krypteria Surf

Krypteria

 

Nuova serie di canne top di gamma potenti e sensibili, realizzata in collaborazione con Michele Nardi. Le tre sezioni simmetriche che compongono l’attrezzo sono di calibratura molto fine, costruite con il nuovo materiale “CX-2 Nano LRC”, un carbonio ad altissimo modulo con basso contenuto di resina. Tutta la serie è proposta in doppia lunghezza, con vetta in carbonio solido particolarmente sensibile. Le Krypteria sono attrezzi che propongono delle caratteristiche innovative e specialmente con le versioni lunghe metri 4,50 che dispongono di un’azione di punta non troppo esasperata, si rivelano adatte per qualsiasi tipo di lancio. Il leggero e robusto fusto offre un ottima reattività ed una curva controllata, in modo da non fare mai mancare la potenza e la spinta necessaria per effettuare lanci lunghi e recuperi in perfetta armonia! Componentistica di assoluta avanguardia.

 

 

Krypteria

 

• Progettata da Michele Nardi • Carbonio CX-2 Nano Tek LRC • Irrigidita con Cross Winding • Anelli Titanium SIC • Placca Fuji Gold • Butt cap in gomma • Potenza per ground cast

 

 

Titanium Guide
La pietra in Carburo di Silicio è una garanzia in termini di scorrevolezza, dispersione di calore e resistenza all’abrasione. Ma il punto forte di questi anelli è indubbiamente la rigidità del ponte e la sua leggerezza. Il titanio è infatti un materiale dalle caratteristiche straordinarie, tra le quali anche la resistenza alla corrosione. Una canna anellata con anelli tanto leggeri avrà prestazioni superiori in quanto il fusto non sarà influenzato dal loro peso, davvero esiguo.

 

Portamulinello Fuji Gold
Quando si parla di componentistica di primo livello, resistente alla salsedine, all’usura e a tutta una serie di soprusi che i pescatori di surf sono usi fare al loro materiale da pesca, non si può prescindere dal nome Fuji. La placca Fuji Gold è il massimo in termini di longevità e sicurezza, assicurando sempre il vostro mulinello al fusto senza alcuno gioco per anni e anni.

 

CX-2 Nano-Tek LRC
Carbonio Super Alto Modulo di ultimissima generazione che grazie a un esclusivo processo di sintesi possiede un contenuto di resine estremamente basso. Questa particolarità conferisce un’elevata risposta meccanica alle sollecitazioni, superiore a quella del Carbonio normalmente utilizzato per la costruzione delle canne da pesca, oltre a un peso specifico molto basso. Il risultato è un fusto estremamente performante e leggero.

 

BUTT CAP
Una canna che esalta la leggerezza e al tempo stesso la robustezza. È per questo che abbiamo deciso di completarla con un Butt Cap in gomma. Un materiale resistente all’usura e alla salsedine ma con un peso molto ridotto. Può sembrare un particolare di poca importanza ma è invece la ciliegina sulla torta. E a noi piace curare al meglio tutti i particolari.

 

Codice Mt Ingombro Sezioni C.W. Anelli
171-50-120
4.20 145 3 120 Titanium SiC
171-50-125 4.50 157 3 120 Titanium SiC
171-50-160 4.20 145 3 160 Titanium SiC
171-50-165 4.50 157 3 160 Titanium SiC
171-50-200 4.20 145 3 200 Titanium SiC
171-50-205 4.50 157 3 200 Titanium SiC